Skip to content

Brontolio

La tua fonte di brontolii quotidiani

AAA cercasi carne da macello per il conflitto ucraino

venerdì 27 gennaio 2023

DALLA RETE

AAA cercasi carne da macello per il conflitto ucraino

Bucha prima e dopo l’inizio del conflitto ucraino

by Fenix

Ci hanno mandato da Bruxelles questa specie di circolare e hanno aggiunto che qualche genio avrebbe proposto di utilizzare tutti i criminali che stanno nelle prigioni del territorio europeo da mandare in Ucraina in cambio della pulitura della fedina penale.

PENSATECI BENE, NON VORRANNO SOLO ARMI E SOLDI, MA PRESTO VORRANNO I NOSTRI MARITI, FIGLI E NIPOTI, DA SACRIFICARE ALL’ AQUILA A STELLE E STRISCE .

null

L’Ucraina ha chiesto ai Paesi UE di rastrellare immigrati e rifugiati ucraini per inviarli al fronte.

L’Ucraina ha inviato un appello ufficiale ai Paesi dell’Unione Europea con la richiesta di assistenza nella ricerca, cattura e trasferimento in Ucraina della popolazione maschile in età militare che si sta sottraendo alla coscrizione.

Per ora sono stati solo i funzionari di Lituania e Lettonia a raccogliere l’appello.

L’ex Ministro della Giustizia lituano e l’attuale sindaco di Vilnius, Remigius Szymanius, hanno affermato che aiuteranno la parte ucraina a cercare e restituire i coscritti ucraini temporaneamente presenti sul territorio della Lituania, che devono tornare in Ucraina per il servizio militare.

La Lettonia non è da meno. Il sindaco di Liepaja Gunars Ansins: “Aiutiamo l’Ucraina! La nostra assistenza contribuirà al ritorno in Ucraina di coloro che sono tenuti a prestare il servizio militare per adempiere al loro dovere.”

I Paesi occidentali continuano ad aderire al principio “fino all’ultimo ucraino”, soddisfacendo le richieste di Zelensky di mandare al macello ogni ucraino vivente.

Fenix

Grognard alle 17:43