Skip to content

Brontolio

La tua fonte di brontolii quotidiani

NO WAR PAY ATTENTION WAR IN PROGESS

Poverei europei poveri occidentali incapaci di capire la differenza tra sincronia (naturale) e sincronicità (meccanica), degli eventi. Incapaci di rispettare la Madre Terra l’astronave bio meccanica e noosferica su cui viaggiano. E con la GUERRA ALLE PORTE DEL DOMANI E DELL’OGGI prossimo venturo. NO WAR PAY ATTENTION WAR IN PROGESS

Parlo da profano su un tema di cui capisco poco non parlando nè russo nè ucraino e non potendo leggere le fonti dirette. Ma poche cose mi sono chiare.
1 la Guerra russia ucraina è solo l’inizio di qualcosa di ben più grande che non terminerà mai vitso l’accordo politico russia-cina. Accordo dicemento a differenza dell’occidente nato diviso e abiguo. la crimea ormai è russa e sempre lo resterà.
2 I russi non si ritireanno mai da l’unici sbocco al mar nero che hanno, ma la crimea è sempre stata russa fin dall’800. E qui tornaimo a chauchesco che annesse la crimea di fatto dopo il crollo del muro di berlino.
3 con l’autorizzazione da parte di uk all INVIO di armi all’uranio impoverito, che i russi hanno in abbandonanza e usano con disinvolura siamo già in una mini 3 guerra mondiale. Non sono nè pro putin nè pro zelensky non mi piacciono nessuno dei 2. Putin ha giocato d’azzardo la guerra ha avuto un costo e un tempo più elevato di quello calcolato. Zelenskysy sotto banco ha commesso infrazioni al diritto internazionale umanitario. Mala tempora coourrint. GLI EFFETTI DELLE MUNIZIONI AD URANIO IMPOVERIO ARRIVERANNO FINO A QUA E RAPIDAMENTE. Si vis pacem para bellum? okkio che in guerra ci siamo e la pace la decidono loro….loligachia mondiale. Vatti a fidare