Skip to content

Brontolio

La tua fonte di brontolii quotidiani

Colombia più di $33 Mila Milioni di pesos del governo Petro per incentivare la produzione agricola locale – Colombia scommette sui suoi agricoltori.

Colombia più di $33 Mila Milioni di pesos colombiani del governo Petro per incentivare la produzione agricola locale – Colombia scommette sui suoi agricoltori.

EDIT

tradotto by Alessandro Bonafede|Published 14/11/2023 by prensa rural

L’autore in nessun modo parla a nome di o rappresenta il movimento contadino colombiano.

https://elcampesino.co/colombia-apuesta-por-sus-agricultores-mas-de-33-mil-millones-para-fomentar-la-produccion-local/

Colombia più di $33 mila Milioni di pesos colombiani per incentivare la produzione agricola locale – Colombia scommette sui suoi agricoltori.

La strategia messa in campo si è incentrata in 16 regioni fondamentali nella catena di pollame: Risaralda, Quindío, Caldas, Córdoba, Atlántico, Antioquia, Valle, Huila, Nariño, Meta, Norte de Santander, Tolima, Cundinamarca, Santander, Boyacá y Cauca. Questa stratega si traduce in un appoggio ineguagliabile per i piccoli produttori di pollame, garantendo la bio sicurezza, la qualità e la non nocività del pollame.

Con un investimento che supera i $33.000 milioni di pesos , il Ministero dell’Agricultura e Sviluppo Rurale si è compromesso a incentivare il potenziale produttivo delle campagne colombiane, offrendo appoggio vitale a piccoli agricoltori di diverse regioni del paese. Questo ambizioso progetto cerca trasformare la realtà di 1.320 produttori di uova, 360 allevatori ittici 3.366 piccoli produttori di plátano, ananas e mora, 750.000 predios bovinos, 1.600 produttori di e e di fico, 544.635 tostatura di riso , 500 piccoli produttori di cipolla, 250 produttori di cacao y zucchero di pannela.

Il portofolio di finanziamento ha come obbiettivo fondamentale supportare attività collegate con la commercializzazione, immagazzinamento di prodotti, produzione, acquisti pubblici, immagazzinamento di eccedenze e promozione del consumo dei prodotti agricoli (…) .Questa iniziativa si focalizza nel favorire settori chiave come la produzione di pollame, la produzione di plátano, ananas e mora e la coltivazione di riso, cipolla, cacao e zucchero di pannela.

La strategia implementata si è focalizzata in 16 regioni prioritarie nella la catena di pollame, tra cui Risaralda, Quindío, Caldas, Córdoba, Atlántico, Antioquia, Valle, Huila, Nariño, Meta, Norte de Santander, Tolima, Cundinamarca, Santander, Boyacá y Cauca. Questo sforzo si traduce in un appoggio incommensurabile per i piccoli produttori ittici, garantendo la bio sicurezza, la qualità del pollame, e promuovendo il benessere animale per assicurare la sostenibilità e proficuità delle fattorie (…)

La ministra dell ‘Agricoltura, Jhenifer Mojica, ha sottolineato l’importanza di questo progetto e ha ripetuto che la soluzione alla fame e il benestare del paese si radicano nel campo colombiano. All’appoggiare ai piccoli produttori, il Ministro della Agricultura e Sviluppo Rurale sta aprendo il camino per convertire la Colombia in una potenza agroalimentare y garantire la sicurezza alimentare delle regioni del paese.

by

prensarural

https://elcampesino.co/colombia-apuesta-por-sus-agricultores-mas-de-33-mil-millones-para-fomentar-la-produccion-local/

tradotto by Alessandro Bonafede|Published 14/11/2023 by prensa rural

L’autore in nessun modo parla a nome di o rappresenta il movimento contadino colombiano.